Convocazione:
Si invitano tutti i delegati della Federazione Ticinese Karate-Do a partecipare all’8ª Assemblea Ordinaria, che si terrà:
Data: Sabato, 16 marzo 2013
Ora: 10:30
Luogo: Albergo Unione, Bellinzona
Ordine del Giorno:
- Benvenuto all’8ª Assemblea Generale FTK
- Nomina di uno scrutatore
- Relazioni:
- a) Presidente
- b) Commissario Tecnico
- c) Cassiere
- d) Revisori dei conti
- Modifica Statuto FTK:
- a) Modifica Art. 7.15:
- Da: “Il Comitato si compone di un presidente e da 5 membri al minimo fino ad un massimo di 8 membri. All’interno del Comitato vengono ripartite le cariche di vicepresidente, di cassiere, di commissario tecnico (ct) e di segretario. I membri di Comitato restano in carica per quattro (4) anni e sono rieleggibili per un numero indeterminato di mandati.”
- A: “Il Comitato si compone di un presidente e da 5 membri al minimo fino ad un massimo di 12 membri. All’interno del Comitato vengono ripartite le cariche di vicepresidente, di cassiere, di commissario tecnico (ct) e di segretario. I membri di Comitato restano in carica per quattro (4) anni e sono rieleggibili per un numero indeterminato di mandati.”
- b) Modifica Art. 7.16:
- Da: “Il Comitato delibera validamente alla presenza della maggioranza dei membri. Le votazioni avvengono, di regola, per alzata di mano. In caso di parità decide il voto del presidente o di chi ne fa le veci. Non è ammessa l’astensione dal voto.”
- A: “Il Comitato delibera a maggioranza dei voti dei membri presenti. Le votazioni avvengono, di regola, per alzata di mano. In caso di parità decide il voto del presidente o di chi ne fa le veci. Non è ammessa l’astensione dal voto.”
- c) Introduzione del nuovo Art. 10.5 per tracciabilità delle modifiche statutarie.
- a) Modifica Art. 7.15:
Il Comitato FTK